A piazzale Raffaello Sanzio la tradizionale Fiera di Sant’Agata

Ultimi preparativi per la tradizionale "Fiera di Sant' Agata", che anche quest'anno sarà allestita negli spazi del piazzale Raffaello Sanzio dall' 1 al 5 di febbraio 2012

Ultimi preparativi per la tradizionale “Fiera di Sant' Agata”, che anche quest'anno sarà allestita negli spazi del piazzale Raffaello Sanzio dall' 1 al 5 di febbraio 2012.

Dopo la fase dedicata alla formale assegnazione dei cento posti vendita
– ottantaquattro dei quali destinati al settore non alimentare e i restanti dodici a quello alimentare – si mettono a punto i dettagli relativi agli aspetti logistici.

Per questo motivo il Sindaco di Catania Raffaele Stancanelli ha già incontrato i rappresentanti dei commercianti che saranno impegnati nel tradizionale mercato dedicato alla Santa Patrona, garantendo, fra l'altro, di venire incontro alle richieste relative a una rimodulazione dei punti d' accesso alla Fiera.

A carico dell' Amministrazione comunale e in particolare della “Direzione Ecologia”, saranno poi il servizio di pulizia ordinaria e straordinaria – all'interno del mercato ma anche nelle zone limitrofe - nonché la fornitura di un adeguato numero di contenitori perla raccolta dei rifiuti e di bagni ecologici.

Il Comando di Polizia municipale predisporrà, inoltre, un adeguato servizio d'ordine nell'area interessata allo svolgimento della "Fiera di S. Agata 2012".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

Torna su
CataniaToday è in caricamento