Pin Up Circus
Le Pulci di Città, ovvero Brigida de Klerk e Olga Scaglione, tornano per la terza edizione del Pin Up Circus rinnovando l’appuntamento con la magia dei loro Eventi. Dopo i successi della prima edizione a Catania e della seconda a Siracusa, nella splendida isola di Ortigia, le due titolari hanno deciso di allungare il periodo e di scegliere nuovamente Catania per un doppio appuntamento.
Le Pulci di Città hanno scelto di nuovo la magica location di Piazza Manganelli che per l’occasione sarà sgombrata dalle macchine, creando uno spazio di condivisione. “Pin Up Circus”, l’Evento dedicato alla ripartenza, al nostro dopoguerra in cui Piazza Manganelli diventa un teatro a cielo aperto.
Sarà con noi la GIOSTRA interamente decorata a mano con 10 cavalli galoppanti, 2 tigri, 2 elefanti giganti, una gondola veneziana ed una tazzina rotante per la gioia di tutti i bambini…e non solo. Il tema proposto sarà GLI ANNI 50, GLI ANNI DEL DOPOGUERRA.
A tal fine tutto l’Evento sarà caratterizzato dalla presenza di costumi, musica, auto e moto d’epoca che richiamano gli anni spensierati del boom economico del dopoguerra. L’Evento, come d’abitudine, sarà rigorosamente senza alcolici ed organizzato secondo le linee guida antiCovid vigenti.