rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Pop Up Market Sicily a dicembre raddoppia, con due edizioni 4 XMas

Il market (pop-olare) a dicembre torna con due edizioni dedicate al Natale, la formula, sempre vincente, è la stessa,shopping handmade, musica, area Kids e Area Food

Il market (pop-olare) a dicembre torna con due edizioni dedicate al Natale, la formula, sempre vincente, è la stessa, shopping handmade, musica, area Kids e Area Food!. Il super market (pop_olare) più amato dai siciliani, non poteva deludere le aspettative di fedelissimi e nuovi follower con ben due edizioni 9/10 e 16/17 dicembre, fa un doppio passaggio al SAL Spazio Avanzamento Lavori, in Via Indaco 23 a Catania, un ex spazio industriale nei pressi delle Ciminiere. Il Borgo creativo più bello della città ospita e “tiene al caldo”, ed al riparo dalle intemperie (una volta tanto ci sta!), una selezione speciale di creativi ed artigiani dell’ormai consolidata family di Pop Up Market Sicily.

Il Market itinerante (pop_opolare) dopo aver popolato e rigenerato piazze, strade e quartieri, per questi due week end di Natale fa una sosta in un posto speciale, dall’atmosfera industriale ma con un animo mediterraneo. Oltre 45 makers provenienti da tutta la Sicilia, musica live e djset, un’area Kids ad ingresso gratuito con origami e “corsi” speciali per preparare lettere per Babbo Natale ed elfi, area food ed in più, una news, una Pop Up Beauty Spa, un’area relax dedicata al benessere e alla bellezza con la possibilità di provare massaggi ayurvedici.

Supportare il Made In Sicily, ma soprattutto chi ha trasformato una difficoltà in un’opportunità, sono gli obbiettivi di questo format vincente e mai banale, giovani startupper, artigiani e tanti neolaureati in cerca di lavoro, si sperimentano in attività artigianali e creative, che chissà, col tempo, non potrebbero diventare aziende.

La squadra di Pop Up Market Sicily capitanata dalla vulcanica Sarah Spampinato, e supportata da una crew di professionisti e volontari, che hanno sposato sin da subito questo ambizioso progetto, vi aspettano questo ed il prossimo week end per i vostri “pensieri “di natale handmade!

Improrogabile motto dell’evento è: posare l’auto e raggiungere la destinazione a piedi, in bici o in metro, ricordandovi che la Metro sarà aperta entrambe le domeniche in cui ci sarà l’evento. Insomma Buon Natale a “Voi e Famiglia”, e ricordatevi che acquistare una regalo handmade vuol dire anche acquistare una storia ed un emozione!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pop Up Market Sicily a dicembre raddoppia, con due edizioni 4 XMas

CataniaToday è in caricamento