Eventi Piazza Stesicoro

Il rapper Emis Killa in piazza Stesicoro: una folla di ragazzini ad attenderlo

Emis Killa, rapper italiano, ieri è stato a Catania. Una folla di ragazzini, dai 13 ai 20 circa, ha riempito l'intera piazza Stesicoro. Chi aveva comprato il cd poteva recarsi dentro il Game Stop e farsi fare un autografo

E’ Emis Killa, rapper italiano, che infiamma i cuori delle nuove generazioni. Sta, infatti, girando per tutti i “Game Stop” nazionali, firmando autografi e promuovendo il tour del nuovo album “L’Erba Cattiva”. Ieri, è stato il turno di Catania e una folla di ragazzini, dai 13 ai 20 circa, ha riempito l’intera piazza Stesicoro. Chi aveva comprato il cd poteva recarsi dentro il Game Stop e farsi fare un autografo. L’abbigliamento dei giovani non tradiva: la nuova tendenza musicale e non, sembra essere proprio l’hip-hop.

Emiliano Giambelli, che si è anche meritato la pagina biografica su Wikipedia, è nato a Vimercate il 14 novembre del 1989. Collabora con la casa discografica indipendente Blocco Recordz,pubblicando mixtapes e street album ( Keta Music, Champagne e spine,T he Flow Clocker vol 1, Il Peggiore oltre al remix ufficiale di “I need a dollar” di Aloe Blacc).

L’ultimo album,”L’erba cattiva”, è uscito lo scorso gennaio ed è tra i più venduti in Italia, essendo rimasto nella top ten per 3 mesi successivi. Fabri Fibra,Marracash e Tormento, altri big della scena dell’hip hop italiano, hanno collaborato con l’artista in questo suo ultimo lavoro.

Visitatissimo su you tube il video musicale del terzo estratto dall’album, “Parole di Ghiaccio”. Vince a maggio il TRL Awards come miglior artista emergente.

Sabato 7 luglio sarà in concerto a Catania allo “Hold  the Beat”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rapper Emis Killa in piazza Stesicoro: una folla di ragazzini ad attenderlo

CataniaToday è in caricamento