Ritorna a Catania Giovanni Allevi con “Hope Christmas Tour 2019”

Il maestro Allevi sarà al teatro Metropolitan di Catania giovedì 19 dicembre con un nuovo progetto musicale legato alla magia del Natale

Torna ad incantare dal vivo il maestro Giovanni Allevi, compositore filosofo, pianista e direttore d’orchestra, che con “Hope Christmas Tour 2019” - un nuovo progetto musicale legato alla magia del Natale - sarà l’indiscusso protagonista dei concerti in Sicilia nel mese di dicembre. Il maestro Allevi ha deciso di mettere il Natale in musica e regalare le sue melodie ai fan di Catania, Marsala e Palermo. Il suo inconfondibile pianoforte sarà circondato da una grandiosa formazione composta dal Coro dell’Opera di Parma, dall’Orchestra Sinfonica Italiana e dal Coro dei Pueri Cantores della Cappella Musicale del Duomo di Milano. Musica e voci quindi per un viaggio sonoro intenso, a partire dai grandi capolavori della storia per coro e orchestra fino agli emozionanti inediti del Maestro Giovanni Allevi, per trascorrere ‘in musica’ la gioia e l’incanto delle feste natalizie. Il maestro Allevi sarà al teatro Metropolitan di Catania giovedì 19 dicembre, al teatro Impero di Marsala venerdì 20 dicembre e al teatro Golden di Palermo sabato 21 dicembre. Tutti i concerti inizieranno alle ore 21. Hope Christmas Tour 2019 è il tour natalizio che prevede l’esecuzione di alcune tra le più famose melodie del Natale, in una originale rilettura per pianoforte, coro e orchestra sinfonica, realizzata dallo stesso Giovanni Allevi per l’occasione. Una continua festa che divertirà e scalderà il cuore del pubblico siciliano, grazie anche all’interpretazione, unica, personale e romantica che il maestro Allevi è in grado di assegnare ad ogni canzone che eseguirà. Il pianista con i suoi inconfondibili capelli ricci, considerato da sempre l’enfant terrible della musica classica contemporanea, torna sulle scene per regalare calore e sogni natalizi ai suoi fan.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La prevendita dei biglietti è già stata avviata. I circuiti di vendita sono: www.ctbox.it (n.tel 095 – 7225340), www.ticketone.it (n.tel 095 – 892101), e www.tickettando.it (091 332508). È possibile acquistare i biglietti anche al botteghino del teatro Metropolitan di Catania (n.tel 095 322323) https://www.metropolitancatania.it/, e attraverso il sito web. O ancora al botteghino del teatro Golden di Palermo, www.cinemateatrogolden.it (n.091-6284702). Per info è possibile telefonare al 393.94.50.020 o ancora inviare una mail all’indirizzo agavespettacoli@inwind.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sparatoria in viale Grimaldi, coinvolte almeno sei persone: due i morti

  • Sparatoria in viale Grimaldi, si scava nel mondo della droga per cercare il movente

  • Coronavirus, Musumeci firma nuova ordinanza: cosa cambia adesso in Sicilia

  • Sangue in Corso Sicilia: accoltellato un uomo, residenti esasperati

  • Duplice omicidio di Librino, 5 fermati vicini ai Cursoti milanesi

  • Covid, Musumeci: "Mascherine obbligatorie anche all'esterno senza la distanza di un metro"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento