Sant'Alfio, Scendi in campo per la Legalità
Venerdì 18 luglio, dalle ore 18, all'interno della struttura comunale "Prato verde" si terrà l'evento sportivo "Scendi in campo per la Legalità".
Un Torneo, 5 Squadre, oltre 60 giocatori, tanti ospiti d'Onore per una giornata dedicata alle vittime della Mafia ed al loro prezioso sacrificio in segno di giustizia e legalità.
Giunta alla seconda edizione,la giornata vedrà organizzato- anche quest'anno dal Comitato Spontaneo Antimafia - un torneo di calcio a 5, tra le squadre del Commissariato di Polizia di Acireale, della Compagnia dei Carabinieri di Giarre, dei Militari del 62° Reggimento di Catania, della la Croce Rossa Comitato Jonico di Giarre e dello stesso Comitato Cittadino Spontaneo.
Un ricco programma è stato già previsto dagli organizzatori, con importanti ospiti d'Onore tra cui l'attore Cinematografico Bruno Torrisi, tra le sue più importanti comparse in cui ha recitato si ricordano la fiction "squadra antimafia" e il film "Borsellino", e il Presidente della Commissione Regionale Antimafia Nello Musumeci, oltre ad alcuni testimonial di esperienze vissute in ambito lavorativo.