Servizio Pubblico di Michele Santoro in diretta, anche su Antenna Sicilia

Inizia domani, 3 novembre, la prima puntata di "Servizio Pubblico" il nuovo programma di Michele Santoro. La trasmissione, grazie ad una multipiattaforma, sarà trasmessa in diretta dal satellite, dal digitale terrestre, dal web e dalla radio

Inizia domani, 3 novembre, la prima puntata di “Servizio Pubblico” il nuovo programma  di Michele Santoro. La trasmissione, grazie ad una multipiattaforma, sarà trasmessa in diretta dal satellite, dal digitale terrestre, dal web e dalla radio.

“Servizio Pubblico”,  infatti, potrà essere seguito su diversi mezzi di informazione. Su internet i seguenti siti lo trasmetteranno in streaming: www.serviziopubblico.it, www.repubblica.it, www.corriere.it, www.il fattoquotidiano.it.
Per chi ha un abbonamento Sky, la trasmissione sarà visibile sui canali 100, 500 e 504. In radio, il programma sarà in esclusiva radiofonica su Radio Capital.

E poi, tantissime le reti locali che serviranno da piattaforma per la trasmissione, dove Servizio Pubblico potrà essere visto in diretta: nelle nostre tv locali sarà visibile, solo, su Antenna Sicilia

93.000 persone condivideranno le decisioni essenziali sulla gestione di “Servizio Pubblico”, quelle che hanno versato 10 euro a testa, per la cifra complessiva di un milione di euro, che verranno conferiti ad un’associazione che sarà socia dell’azienda che produrrà le puntate. L’obiettivo è quello di costituire una forma di azionariato popolare.

Si prevedono 26 puntate da qui alle porte della prossima estate senza escludere puntate speciali in concomitanza di eventi.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento