Scelta Giovane, colletta alimentare in favore dei più bisognosi

La raccolta sarà organizzata a Motta Sant'Anastasia il 5 gennaio, dalle ore 10 alle ore 18, con un gazebo presente in piazza Duca D'Aosta, zona Ponte

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Il Movimento politico Scelta Giovane, organizzerà nel periodo festivo una colletta alimentare per le famiglie più bisognose. La raccolta sarà organizzata a Motta Sant'Anastasia il 5 gennaio, dalle ore 10 alle ore 18, con un gazebo presente in piazza Duca D'Aosta, zona Ponte.

Le famiglie e tutti i sostenitori dell'iniziativa sono invitati a donare esclusivamente vivande non deperibili. Grande soddisfazione da parte del leader del Movimento, Daniele Capuana: "Il periodo natalizio - sostiene il presidente - rappresenta un momento di grande compartecipazione nei sentimenti di altruismo e generosità verso i più bisognosi. In un momento storico come questo, dove le famiglie sono sferzate dalla crisi economica e dalla depressione sociale, Scelta Giovane tenta di promuovere delle iniziative sociali che manifestino grande vicinanza al cittadino, obiettivo primario, da sempre, del nostro movimento".

Sulla manifestazione è intervenuto anche Davide Tutino, coordinatore provinciale: "Senza proclami particolari il nostro Movimento è da sempre vicino alle istanze sociali dei cittadini. La colletta alimentare è un segnale tangibile che la politica deve occuparsi dei bisognosi, senza tralasciare nessuno e creando reali condizioni di equità economica e sociale".

I più letti
Torna su
CataniaToday è in caricamento