← Tutte le segnalazioni

Eventi

SECRET BOILER. ALLA RICERCA DELLA BOILER SEGRETA

Una festa, tanti amici, live, performance musicali di due dj che si contendono l'attenzione degli ospiti.

Tutto questo è SECRET BOILER, un format di tre appuntamenti che si terranno in tre location della città di Catania ancora tutte da svelare. Il primo save the date è per il 22 novembre alle 22.

Gli invitati sapranno dove si terrà la festa solo alle 18 di venerdì pomeriggio e verranno informati con un sms. Farsi invitare è molto semplice, anzi, è davvero un gioco.

A partire da martedì 19 novembre, è possibile ritirare l'invito per la SECRET BOILER presso il negozio di Viale Africa di Gigi Tropea, partner ufficiale della prima festa segreta e che presenterà nel corso della serata la collezione di abiti e accessori autunno - inverno. Alla consegna dell'invito, verrà chiesto di compilare una scheda di partecipazione e di lasciare il numero di cellulare.

Come ogni boiler che si rispetti, l'evento verrà ripreso dall'occhio vigile delle telecamere e le immagini saranno proiettate in diretta streaming su Youtube per consentire a coloro sprovvisti di invito di prendere parte alla festa.

Gli invitati penseranno di essere in una delle più cool capitali europee, assistendo a un live e alle performance musicali dei due dj Paolo Trimarchi e Andrea Clemente che si diletteranno con sonorità deep, funk, soul e house - chicago. Insieme a loro anche Maria Grazia Vinciguerra e Mario Man, dj resident del gruppo Tensione Evolutiva coordinato da Alessandro Scardilli che ama portare a Catania novità dettate dalla sua invidiabile immaginazione e da ispirazioni d'oltralpe.

Al basso, Jamy Gianmarco Caruso.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
CataniaToday è in caricamento