rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Serata salute & felicità con Swami Jyothirmayah

Serata Salute & Felicità con Swami Jyothirmayah a Catania, tappa di un tour italiano di 6 giorni.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

SWAMI JYOTHIRMAYAH IN ITALIA

A CATANIA IL 22 OTTOBRE in una serata dedicata a

" SALUTE e FELICITA'. Saggezza e Benedizioni."

Per la prima volta in Italia, Swami Jyothirmayah sarà a Catania il prossimo 22 ottobre come tappa di un tour italiano organizzato dalla Fondazione Art of Living Italia (www.artofliving.it), che toccherà anche Venezia, Torino, Milano, Roma e Catania. L'incontro a Catania è previsto per le ore 19.30, presso La Vecchia Dogana, via Dusmet,2.

Maestro della tradizione vedica, Swamiji è una delle persone più vicine al leader spirituale mondiale Sua Santità Sri Sri Ravi Shankar, che rappresenta spesso in occasioni ufficiali. E' molto conosciuto in tutto il sud est asiatico per la sua instancabile opera per la pace e la riscoperta dei valori umani universali.

Nei suoi incontri affronta temi di grande attualità con una visione lucida e profondamente spirituale, avvicinando a un concetto di spiritualità laica che riguarda la fiducia nella vita e negli altri, la capacità di relazionarsi con equilibrio e saggezza ai momenti avversi e positivi della vita. Una spiritualità che conduce alla felicità e alla piena realizzazione personale e che, sapendo osservare al di là delle differenza formali, accomuna tutte le religioni e culture e quindi tutti gli esseri umani. Durante l'incontro "SALUTE E FELICITA'. Saggezza e Benedizioni" alla Vecchia Dogana, risponderà alle domande del pubblico e sarà possibile incontrarlo brevemente a fine serata.

La serata è prevede un'offerta libera. E' richiesta la prenotazione, scrivendo a sicilia@artofliving.it oppure chiamando il numero 349 6881178.

Nato nel 1972 nel Kerala, nel sud dell'India, da una famiglia cristiana, Swami Ji, studia fin da bambino la Bibbia e fin dalla più giovane età è attratto dal percorso spirituale. Dopo la laurea, l'incontro con Sri Sri Ravi Shankar trasforma la sua vita, portandolo a dedicare la sua vita agli altri.
Swami Jyothirmayah, largamente conosciuto come insegnante di meditazione, viaggia in tutto il mondo, soprattutto in Russia, Mongolia, Dubai, Indonesia, Taiwan, Abu Dhabi, Bahrain, Oman e più recentemente, in Europa, dove ha gi visitato Bulgaria, Polonia, Francia, Inghilterra, Olanda.

CONTATTO STAMPA: Alessandro Trotta - 349 6881178 - sicilia@artofliving.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata salute & felicità con Swami Jyothirmayah

CataniaToday è in caricamento