rotate-mobile
Eventi

Silvia Bella a MISS ITALIA 2012 da Catania

Silvia Bella, 20 anni, di Catania parteciperà a Miss Italia 2012 con la fascia di Miss Lazio. Silvia vive a Roma in zona Prati per motivi di studio, ama sfilare per lavoro e per diletto

Silvia Bella, 20 anni, di Catania parteciperà a Miss Italia 2012 con la fascia di Miss Lazio. Silvia vive a Roma in zona Prati per motivi di studio. Ha i capelli castani e gli occhi verdi ed è alta 177 cm. Diplomata in ragioneria si è iscritta alla facoltà di Psicologia. Pratica tennis e ama sfilare, per lavoro e per diletto. Ai catanesi è ben nota per l'eleganza con la quale, ormai da anni, porta in passerella le creazioni degli stilisti del Madeinmedi, fashion week del Mediterraneo.

Silvia Bella insieme a tutte le vincitrici dei titoli regionali, parteciperà alle Prefinali Nazionali di Montecatini Terme, ma a differenza delle colleghe non disputerà le prefinali essendo già qualificata per la finalissima tv di Miss Italia. Alle Prefinali, in programma dal 22 al 25 agosto, arriveranno in tutto 223 ragazze da tutta Italia, ma ne saranno promosse solamente 101, che dal 26 agosto si uniranno alle miss che rappresentano le regioni (come appunto Miss Lazio), in vista delle finali televisive del 9 e 10 settembre, condotte su RaiUno dall’inossidabile Fabrizio Frizzi.

Silvia Bella Miss Italia 2012

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Bella a MISS ITALIA 2012 da Catania

CataniaToday è in caricamento