Doppio sold out ad Acireale per Biagio Antonacci

Aperta oggi la terza data: al Pal'Art Hotel il 2 maggio

Proseguono con strepitoso successo le vendite del Biagio Antonacci Tour 2017-2018 che ancor prima della partenza del 15 dicembre ha già registrato ben sei tappe completamente esaurite. Infatti, dopo i sold out delle date del 29 e 30 dicembre al Pal’Art Hotel di Acireale, è stato aggiunto anche un terzo appuntamento previsto per il 2 maggio.

Il terzo live ad Acireale si inserisce nel Dediche e Manie Tour 2018, la tournée che partirà il 2 maggio prossimo e toccherà i più importanti palazzetti dello sport italiani.

I biglietti per la nuova data del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con IRIS S.r.l., saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it), e dalle ore 16.00 di lunedì 4 dicembre in tutti i punti vendita autorizzati. Il successo di Biagio viaggia ben oltre i confini nazionali, il tour raggiungerà per la prima volta anche la Russia: il 12 febbraio a San Pietroburgo (BKZ Oktyabrsky) e il 13 febbraio a Mosca (Crocus Hall). Questi attesissimi live seguono la pubblicazione di "Dediche e manie", il nuovo album di Biagio Antonacci uscito lo scorso 10 novembre, su etichetta Iris distribuito da Sony Music.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento