rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Torna il "Super heroes show" al Centro Sicilia

Per conoscere il programma completo del prossimo week end basta collegarsi al sito internet di Centro Sicilia o seguire i canali social

Successo di pubblico e apprezzamenti per la kermesse "Super Hereos Show", il festival con i personaggi più amati del mondo dei fumetti e dei cartoon che sta animando il parco commerciale Centro Sicilia. La rassegna, che andrà avanti fino al prossimo 6 ottobre, prevede live show, scenografie interattive, esposizione di figure a grandezza naturale, action figures, collezionismo, scuola di fumetto, raduni e cosplay contest. In questa prima settimana sono stati tantissimi gli appassionati, ma anche semplici curiosi, ad affollare l’area eventi del Centro Sicilia che si è di fatto trasformata in una sorta di set cinematografico grazie agli spettacoli che hanno per protagonisti proprio i Supereroi.

Sono tante, comunque, le attrazioni del festival a partire dalle riproduzioni o dalle ‘armi’ adoperate dai Super Heroes per sconfiggere i cattivi, ma anche il corner di make up che dà la possibilità ai più piccoli di vivere al meglio le avventure di Superman, Batman, Spiederman e compagni o le lezioni di tiro con l’arco in compagnia di Occhio di Falco e Vedova Nera. Per conoscere il programma completo del prossimo week end basta collegarsi al sito internet di Centro Sicilia o seguire i canali social. Tutti gli eventi sono gratuiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il "Super heroes show" al Centro Sicilia

CataniaToday è in caricamento