Porte di Catania aperte per il Nino Frassica Show

È nota consuetudine dei catanesi oramai trascorrere le feste al centro commerciale. E, di conseguenza, queste gallerie dello shopping diventano palchi live per spettacoli di ogni tipo

È nota consuetudine dei catanesi oramai trascorrere le feste al centro commerciale. E, di conseguenza, queste gallerie dello shopping diventano palchi live per spettacoli di ogni tipo.

Domani in occasione della festività di Tutti i Santi alle 17, con ingresso libero, salirà sul palco della galleria commerciale Porte di Catania un noto mattatore siciliano: Nino Frassica con lo spettacolo di cabaret: "Ride bene chi ride siculo".  Protagonista apprezzato in queste settimane della serie tv “Don Matteo”, nel ruolo del maresciallo Cecchini.

Frassica non ha certo bisogno di presentazioni, la sua comicità e la sua bravura lo accompagnano da trent’anni nella sua brillante carriera, dal varietà televisivo e radiofonico alle fiction, e perfino nel grande cinema dove ha recitato importanti camei in film internazionali.

Lo spettacolo di Frassica sarà inoltre preceduto da una sfilata folkloristica di sbandieratori medievali per le vie del centro commerciale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

Torna su
CataniaToday è in caricamento