“Un Goal per la Solidarietà”, Scialfa: “Un grande progetto di beneficenza la città"

L'incasso è destinato a famiglie catanesi con gravi disagi economici e di salute. La partita "Un goal per la solidarietà - Trofeo TTT Lines" è in programma il prossimo 21 alle 11 con la partecipazione della Nazionale Artisti tv, Stelle dello Sport, All Stars Siciliane, Nazionale giornalisti e Dream Team

"Un Goal per la Solidarietà è un grande progetto di beneficenza per una città che ha cuore e anima ed è vicina a tutte le manifestazioni che vogliono aiutare chi ha bisogno". Così l'assessore allo Sport Valentina Scialfa ha presentato a Palazzo degli Elefanti la nona edizione del quadrangolare di calcio di beneficenza che si svolgerà allo stadio Massimino il prossimo 21 maggio.

Luca Napoli, titolare dell'Agenzia Italia Eventi che organizza la manifestazione, ha "ringraziato il Comune per il sostegno a un progetto che negli anni è riuscito a regalare più di un sorriso".

L'incasso è destinato a famiglie catanesi con gravi disagi economici e di salute. La partita "Un goal per la solidarietà - Trofeo TTT Lines" è in programma il prossimo 21 alle 11 con la partecipazione della Nazionale Artisti tv, Stelle dello Sport, All Stars Siciliane, Nazionale giornalisti e una formazione di partner dell'evento chiamata Dream Team".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento