rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

“Un Goal per la Solidarietà”, Scialfa: “Un grande progetto di beneficenza la città"

L'incasso è destinato a famiglie catanesi con gravi disagi economici e di salute. La partita "Un goal per la solidarietà - Trofeo TTT Lines" è in programma il prossimo 21 alle 11 con la partecipazione della Nazionale Artisti tv, Stelle dello Sport, All Stars Siciliane, Nazionale giornalisti e Dream Team

"Un Goal per la Solidarietà è un grande progetto di beneficenza per una città che ha cuore e anima ed è vicina a tutte le manifestazioni che vogliono aiutare chi ha bisogno". Così l'assessore allo Sport Valentina Scialfa ha presentato a Palazzo degli Elefanti la nona edizione del quadrangolare di calcio di beneficenza che si svolgerà allo stadio Massimino il prossimo 21 maggio.

Luca Napoli, titolare dell'Agenzia Italia Eventi che organizza la manifestazione, ha "ringraziato il Comune per il sostegno a un progetto che negli anni è riuscito a regalare più di un sorriso".

L'incasso è destinato a famiglie catanesi con gravi disagi economici e di salute. La partita "Un goal per la solidarietà - Trofeo TTT Lines" è in programma il prossimo 21 alle 11 con la partecipazione della Nazionale Artisti tv, Stelle dello Sport, All Stars Siciliane, Nazionale giornalisti e una formazione di partner dell'evento chiamata Dream Team".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Un Goal per la Solidarietà”, Scialfa: “Un grande progetto di beneficenza la città"

CataniaToday è in caricamento