"Un gol per un sorriso" - terza edizione - stadio Angelo Massimino

L'Associazione Ibiscus Onlus, insieme a Just Events di Angelo Pappalardo, a Marco Biagianti ed a Benny Greco, organizza la terza edizione de "Un Gol per un Sorriso", quadrangolare di calcio ad 11 che si svolgerà in data 28 giugno 2015 alle ore 16:00, presso lo stadio Comunale "Angelo Massimino" (Cibali) di Catania; una manifestazione di beneficenza a favore di Ibiscus Onlus, associazione composta da genitori dei bambini in cura o fuori terapia nel Centro di Riferimento Regionale di Onco-Ematologia Pediatrica del Policlinico di Catania e da altri i soci (medici, infermieri, cittadini comuni) che hanno deciso di operare per lo sviluppo dell'assistenza e nella ricerca nel campo delle malattie del sangue e dei tumori dei bambini
Al sopraddetto evento parteciperanno, insieme alla compagine "Ibiscus Onlus", formata da medici, infermieri, familiari dei bambini e sostenitori: la squadra denominata "Catania Stars", formata da personaggi catanesi ( nell'ambito della TV, della radio, dei giornali locali) e da sportivi che hanno portato lustro alla nostra città tra cui Peppe Mascara, Davide Baiocco, Gionatha Spinesi, Armando Pantanelli e tanti altri; la rappresentativa locale della Polizia di Stato; il team campione del mondo degli avvocati dell'ASF-CT (Associazione Sportiva Forense) capitanata dall'ex calciatore del Calcio Catania Claudio Galletta.
Come per le due passate edizioni, testimonial dell'evento sarà l'ex capitano del Calcio Catania , Sig. Marco Biagianti e madrina dell'evento, la speaker ufficiale del Calcio Catania, la sig.ra Stefania Sberna.
E' previsto l'ingresso ad invito, con possibilità di donazioni.
Tutto il ricavato, frutto dei contributi pervenuti e di eventuali introiti da partner e sponsor, sarà utilizzato dalla nostra Associazione per l'acquisizione di strumenti ed attrezzature occorrenti al Laboratorio di Citogenica e Biologia Molecolare operante nel reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Catania.
Evento patrocinato dal Comune di Catania, dall'azienda ospedaliero-universitaria Policlinico Vittorio Emanuele di Catania e dal Calcio Catania.
Per partecipare o per maggiori info visitate il sito www.ibiscusonlus.org



Le altre edizioni:
- 2013: Stadio Angelo Massimino (Cibali), incontro fra Catania serie A 2012/13 e Catania 2006 promozione in Serie A.
- 2014: triangolare Campo Struttura Torre del Grifo Village. Triangolare fra "Ibiscus Onlus", Catania Stars e Polizia di stato

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Scappamu: ingressi scontati per la prima Escape Room con temi mai visti in Sicilia

    • dal 14 ottobre al 14 novembre 2020
    • Escape Room
  • Catania Sotterranea

    • dal 27 settembre al 1 novembre 2020
  • Bellini Festival

    • dal 23 settembre al 3 novembre 2020
  • Vie dei Tesori - Visite drammatizzate

    • dal 3 al 31 ottobre 2020
    • Chiesa Badia di Sant’Agata
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    CataniaToday è in caricamento