rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Eventi

Presentata la undicesima edizione del TrailersFilmFest

Tra gli ospiti il regista Federico Moccia, che mercoledì terrà un incontro e presenterà in anteprima il suo ultimo lungometraggio, "Universitari - Molto più che amici", distribuito da Medusa Film dall'indomani

Si terrà tra l'ex monastero dei Benedettini e il cine-teatro Metropolitan di Catania, dal 25 al 28 settembre prossimi, l'undicesima edizione del TrailersFilmFest, il festival dei trailer cinematografici diretto da Stefania Bianchi.

Sono 30 i trailer in concorso tra tutti i film usciti in sala dal 15 agosto 2012 al 15 agosto 2013. Alla giuria presieduta dal regista Carmine Amoroso e formata dai giornalisti Anna Praderio (Tg5), Erica Arosio (Gioia), Francesco Castelnuovo (Sky cinema) e dal musicista Paolo Buonvino, il compito di scegliere i migliori trailer Italiano, Europeo e World.

Il pubblico sul sito www.trailersfilmfest.com potrà votare il miglior trailer della Stagione cinematografica. Previste anche una sezione riservata ai Pitch Trailer e le consegne del premio alla Professionalita', quest'anno assegnato al direttore del Giffoni Film Festival, Claudio Gubitosi, e alla migliore locandina. Le quattro serate saranno presentate dall'attrice Antonella Salvucci, una delle protagoniste del film horror 'Midway tra la vita e la morte'.

Tra gli ospiti il regista Federico Moccia, che mercoledì terrà un incontro e presenterà in anteprima il suo ultimo lungometraggio, "Universitari - Molto più che amici", distribuito da Medusa Film dall'indomani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata la undicesima edizione del TrailersFilmFest

CataniaToday è in caricamento