menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Università: lezione magistrale della senatrice Anna Finocchiaro

l'Università di Catania ha invitato la senatrice Anna Finocchiaro, presidente del gruppo parlamentare Pd al Senato della Repubblica a tenere una lectio magistralis sul tema "Il Parlamento al tempo del Governo tecnico"

Nell’ambito di un ciclo di testimonianze istituzionali sui problemi del rapporto tra riforme e sviluppo in Italia, promosso dal Dipartimento di Analisi dei processi politici sociali e istituzionali, l’Università di Catania ha invitato la senatrice Anna Finocchiaro, presidente del gruppo parlamentare Pd al Senato della Repubblica a tenere una lectio magistralis sul tema “Il Parlamento al tempo del Governo tecnico”.

L’incontro si terrà lunedì 2 aprile alle 10, nell’aula conferenze di Scienze Politiche.

Il ciclo organizzato dal Dappsi si era aperto lo scorso 14 gennaio con l’intervento dell’on. Pier Ferdinando Casini, già Presidente della Camera dei Deputati nella XIV legislatura e attuale Presidente del gruppo parlamentare dell'Unione di Centro a Montecitorio.

Sono previsti, inoltre, nei prossimi mesi gli interventi dell’on. Raffaele Lombardo, Presidente della Regione Siciliana, e del sen. Renato Schifani, Presidente del Senato della Repubblica.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Alimentazione

Aglio: tipologie, proprietà e benefici

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento