WordPress fa tappa a Catania per una due giorni da non dimenticare

I WordCamp sono eventi dedicati a WordPress – la piattaforma di publishing più usata al mondo - e organizzati dalle comunità locali di utenti e volontari

I WordCamp sono eventi dedicati a WordPress – la piattaforma di publishing più usata al mondo - e organizzati dalle comunità locali di utenti e volontari. Tra appassionati ed esperti da tutto il mondo che condividono le proprie conoscenze e si confrontano su tecnologie, si parla di strumenti, servizi, esperienze e tutto quanto ruota intorno a WordPress (e non solo).
Un evento, quello di ​Catania​ del ​20 e 21 Settembre 2019​ presso ​Zō Centro Culture Contemporanee​, che ha richiesto molto lavoro e diverse settimane di preparazione. Lavoro svolto dalla comunità locale che, come il resto della community WordPress internazionale, è interamente formata da volontari.  
 
L’evento è rivolto a tutti quelli che, a qualsiasi livello, abbiano un interesse per WordPress: blogger, creatori di contenuti, SEO specialist, progettisti, marketer, sviluppatori, designer, proprietari di siti, appassionati, curiosi ed esperti di WordPress, ma non solo!
 
A questi eventi può partecipare anche chi è alle prime armi e lavora (o vuole lavorare) sul web. Due giornate:​ 20 Settembre Contributor Day, 21 Settembre WordCamp. La prima giornata, il ​Contributor Day​, è una giornata di lavoro in gruppo sul progetto Open Source WordPress.org, guidata da contributor esperti, dedicata alle diverse aree che compongono WordPress. I gruppi di lavoro sono aperti a tutti e mettono insieme chi ha già esperienza e chi è alle prime armi.
 La seconda giornata, il ​WordCamp​, è una giornata di conferenza piena di talk, divisi su due track e tenuti da speaker nazionali e internazionali, che coprono diversi settori e diversi livelli di competenze. Il programma completo è disponibile a questo link: https://2019.catania.wordcamp.org/programma/
 
WordCamp Catania è quindi un evento dedicato a tutti coloro che vogliono condividere, collaborare, imparare qualcosa di nuovo, aggiornarsi sull’avanzamento tecnologico, scambiarsi informazioni ed esperienze, fare nuove amicizie e trovare collaborazioni professionali per nuovi progetti. Se ti sei riconosciuto in alcuni di questi aspetti puoi essere sicuro che un WordCamp è l’evento che fa per te!
 
I biglietti sono disponibili a questo link.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, casi positivi al Cutelli e alla Livio Tempesta: studenti e personale in quarantena

  • Incidente autonomo in Tangenziale, traffico in tilt: un ferito grave

  • Coronavirus, un positivo sul volo Milano-Catania: appello dell'Asp ai passeggeri

  • Operazione antidroga, sequestrati 1.300 chili di marijuana: 6 arresti

  • Coronavirus, commercialista di Biancavilla morto al San Marco

  • Ricette false per ottenere i rimborsi, due medici sospesi ed otto farmacisti indagati

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento