rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Workshop e messinscena Oblomov diretti da Stefano Massini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

 

Nel duecentesimo anniversario della nascita di Ivan Aleksandrovic Goncarov, il Teatro Cantiere Florida di Firenze decide di rendere omaggio al suo più celebre romanzo, quell'"Oblomov" che non può non dirsi un ritratto - inquietante e delicatissimo - dell'uomo moderno. Nel segno di Oblomov, il teatro chiama a collaborare il regista e drammaturgo Stefano Massini.
Il progetto "Oblomov" vuol essere un momento di incontro e di confronto teatrale riservato a 25 partecipanti con la possibilità di accedere a un workshop/percorso di formazione diretto da Stefano Massini e destinato a concludersi con una vera e propria messinscena, seppure in forma di studio, il 20 e 21 dicembre 2012.
La selezione avverrà sulla base di un provino, che si terrà mercoledì 14 novembre 2012 dalle ore 19.00. Tutti coloro che intendono candidarsi sono invitati ad inviare una e-mail all'indirizzo cantiere.florida@elsinor.net con oggetto "NOME/COGNOME prenotazione provino Oblomov" entro e non oltre lunedì 12 novembre con allegato il proprio curriculum vitae. La mancata prenotazione non consentirà la partecipazione al provino.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Workshop e messinscena Oblomov diretti da Stefano Massini

CataniaToday è in caricamento