Sabato, 16 Ottobre 2021
Imprese

Imprenditoria femminile: tutte le informazioni utili

Presso la Camera di Commercio di Catania esiste un Comitato per l'Imprenditoria Femminile, nato in seguito al recepimento del Protocollo d'intesa tra il Ministero delle Attività produttive e l'Unione Italiana delle Camere di Commercio

Presso la Camera di Commercio di Catania esiste un Comitato per l’Imprenditoria Femminile, nato in seguito al recepimento del Protocollo d’intesa tra il Ministero delle Attività produttive e l'Unione Italiana delle Camere di Commercio.

Il Comitato si occupa di individuare e promuovere le azioni e gli strumenti più idonei per migliorare concretamente le opportunità di imprenditoria femminile, contribuendo anche alla diffusione di quella cultura imprenditoriale necessaria alla crescita ed al consolidamento delle iniziative.

Il Comitato fornisce tutte le informazioni necessarie per la nascita di nuove imprese “al femminile”, in particolare relativamente alle modalità di finanziamento; offre inoltre spazi di rappresentanza per le esigenze delle donne imprenditrici e occasioni di confronto tra le diverse modalità di conciliare lavoro e vita familiare.

La Camera di Commercio di Catania si trova in via Cappuccini, 2. Il funzionario che si occupa di imprenditoria femminile è la dott.essa Giuseppina Adonia. Tel 095 7361 361, fax 095 7361 378
 

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditoria femminile: tutte le informazioni utili

CataniaToday è in caricamento