rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Veicoli Commerciali

Fuoristrada: i migliori modelli sul mercato

Consigli per gli acquisti per coloro che intendono cominciare il 2020 con l'acquisto di un nuovo fuoristrada

Dopo aver parlato dei Suv compatti, di quelli sportivi ed anche di quelli elettrici è arrivato il momento di occuparci dei fuoristrada. Auto in grado di affrontare ogni condizione climatica ed ogni tipo di strada.

Ecco i principali modelli che è possibile trovare sul mercato: modelli adatti ad ogni terreno e dotati di moderne tecnologie ed abitacoli più che confortevoli.

Suzuki Jimmy - Fuoristrada nato negli anni '70 ed arrivato alla sua quarta generazione. Caratterizzato da carrozzeria squadrata, trazione 4x4 manuale. Motorizzazione benzina da 1,5 litri e sospensioni ad assale rigido con punti di ancoraggio per renderlo più stabile sui terreni accidentati.

Land Rover Defender - Uno dei più noti fuoristrada presenti sul mercato che ultimamente è stato completamente rinnovato. Tecnologia Terrain Response per la guida fuoristrada, trazione integrale permanente. A bordo si trovano due display per strumentazione infotainment e tanti accessori che permettono di personalizzare al massimo l'abitacolo. La variante ibrida sarà messa sul mercato a partire dal gennaio del 2020.

Mercedes Classe G - Il modello odierno continua ad avere una linea simile al primo, uscito nel lontano 1979. Frecce anteriori posizionate sui passaruota, nel tempo è stato dotato di tante soluzioni tecniche ed elettroniche come il cambio automatico a 9 marce e sistemi di assistenza alla guida. I sedili sono caratterizzati da camere d'aria gonfiabili. L'abitacolo ha una raffinata piattaforma di infotainment.

Jeep Wrangler - 4x4 disponibile in tre diverse varianti. Look inconfondibile, cambio automatico di serie ad 8 marce. Due le motorizzazioni disponibili: 2,2 litri Mjt da 200 cavalli ed il 2.0 turbobenzina da 272 CV.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuoristrada: i migliori modelli sul mercato

CataniaToday è in caricamento