rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Notizie dalla zona di Picanello

Invia la tua segnalazione
Picanello

Teatro sala De Curtis

Il Teatro Sala De Curtis è un originale sala in stile cafè chantant nata a Catania negli anni '90. Nel 2015, grazie alla gestione dell' Associazione Culturale Arteinfesta, la Sala rinasce a nuova vita grazie ad una profonda ristrutturazione. La Compagnia Stabile del Teatro de Curtis propone Stagioni teatrali ricche e variegate: Spettacoli della tradizione, dialettali e in lingua - Commedie inedite - Musical - Cabaret - Recital. Inoltre una numerosa ed esclusiva produzione di " Gialli interattivi" spettacoli particolarmente apprezzati e coinvolgenti.Una varietà di proposte che richiama un pubblico trasversale per fasce d'età, colto ed attento. La Sala de Curtis è il luogo ideale per manifestazioni quali eventi privati, convention aziendali, meeting, mostre, cene e feste spettacolo.

Picanello

Bar Mokador

Per ordinare basta contattare i numeri sopra indicati (3348267716 / 3487185882) e i ragazzi svolgeranno la consegna nel minor tempo possibile.

Picanello

Chocofusion

Chocofusion ormai famosissimo sui social dove spopola in tutta Italia con le sue preparazioni, si è affermato negli ultimi anni come il locale di riferimento per mangiare qualcosa di dolce. Oltre alle svariate prelibatezze della pasticceria ha al suo interno un completo shop Lindt e Fiasconaro

Picanello

Coffeeworld

Vendita al dettaglio di caffè in cialde capsule. Bevande e prodotti dolciari confezionati

CataniaToday è in caricamento