rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Modificare il proprio corpo consapevoli e sicuri? Il Dott. Scalisi risponde

Chirurgia plastica come cura per il corpo e per la mente: a Catania uno dei massimi esperti, punto di riferimento per la Sicilia e il Sud Italia

Un numero sempre maggiore di persone sceglie oggi di affidarsi alla chirurgia estetica per modificare, in sicurezza, il proprio corpo o risolvere dei problemi fisici che condizionano pesantemente la vita quotidiana. Punto di riferimento per tutta la Sicilia Orientale e l’intero Sud Italia è il Dott. Alfio Scalisi, Specialista Chirurgo Plastico ed Estetico, Professore di Chirurgia plastica ed Estetica Master Università di Catania, il quale dirige il centro “4Spa Medical Clinic” di Catania. 

Dopo lunghi anni passati nelle strutture ospedaliere ad occuparsi di Chirurgia plastica e ricostruttiva, microchirurgia e traumatologia, dal 2012 ha deciso di dedicarsi totalmente alla chirurgia plastica ed estetica, eseguendo quasi tutte le tipologie di intervento oggi esistenti. La chiave del suo successo è l’approccio con il paziente. “Ho un mio stile. Preferisco fornire un recapito diretto a chi si affida alle mie mani – spiega Alfio Scalisi – ina maniera tale da poter seguire tutti anche a distanza, sia prima che dopo l’intervento”. L’uso dei più avanzati macchinari e attrezzature, la perfetta conoscenza della materia e l’impiego di tecniche micro-invasive, permettono di ridurre ulteriormente i tempi di recupero, in maniera tale da poter tornare a svolgere le proprie attività già dopo un paio di giorni nella maggior parte dei casi.

Video popolari

Modificare il proprio corpo consapevoli e sicuri? Il Dott. Scalisi risponde

CataniaToday è in caricamento