Maggio, il mese giusto per riscoprire il piacere di guidare

E' arrivata una auto capace di far riscoprire il piacere di guidare senza dover spendere una fortuna!

L'automobile è ancora oggi il mezzo preferito per spostarsi sia in città che quando si viaggia. Il traffico cittadino e le lunghe distanze trasformano spesso la nostra vettura in una 'seconda casa', al cui interno abbiamo la possibilità di pensare, prendere decisioni o anche sfogare le nostre frustrazioni ascoltando musica a tutto volume e cantando a squarciagola. 

Per questi motivi la scelta dell'auto deve essere effettuata con estrema cura ed attenzione per capire cosa fa effettivamente al caso nostro. Vuoi comfort e sicurezza allo stesso tempo? Prediligi un auto sportiva? Ti piace il lato estetico dell'auto o preferisci qualcosa di più pratico?

Per non scontentare nessuno Dacia è riuscita anche stavolta a raccogliere tutte queste caratteristiche in una sola auto, la nuova Dacia Sandero Streetway (disponibile in due livelli, Access e Comfort).

E' una autovettura che si rivolge principalmente ad un guidatore che vuole essere pratico e confortevole e che allo stesso tempo è attento al prezzo ed alla tecnologia.

Sensori di parcheggio standard, retrocamera e navigatore con schermo touch (opzionale), radio Dacia Plug&Play con presa aux/usb, bluetooth e comandi a volante (di serie sul livello Comfort) e climatizzatore naturale. 

Dacia Sandero Streetway dispone inoltre di 5 comodi posto ed i sedili posteriori sono organizzati in maniera tale (ripartiti 2/3 ed 1/3) da ottimizzare lo spazio a bordo. Il bagagliaio dà la possibilità di inserire fino a 1.200 litri di carico.

Il prezzo è veramente interessante. Se vuoi cogliere l'occasione di provarla a maggio ecco la tua occasione. Per tutto il mese ci sarà il 'Porte aperte Dacia' in tutto il territorio italiano, le concessionarie resteranno aperte nei week-end 11-12, 18-19 e 25-26.

Verifica il concessionario più vicino a te e non perdere tempo per innamorarti della nuova Dacia Sandero Streetway.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Coronavirus, casi positivi al Cutelli e alla Livio Tempesta: studenti e personale in quarantena

  • Sgominate bande che rubavano sui tir e nelle case: 13 arresti

  • Droga e mafia, altri 4 arresti nell’ambito dell’operazione "Overtrade"

  • Coronavirus, un positivo sul volo Milano-Catania: appello dell'Asp ai passeggeri

  • Ricette false per ottenere i rimborsi, due medici sospesi ed otto farmacisti indagati

  • Librino, in due sullo scooter con un neonato di 26 giorni nel mezzo

Torna su
CataniaToday è in caricamento