rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Quali sono gli scooter più amati dai catanesi? La mobilità "smart" viaggia su due ruote

Perchè due ruote sono meglio di quattro? Quali sono i vantaggi di scegliere uno scooter o una moto rispetto a un'auto? Ce lo spiega Silvia La Vecchia della Concessionaria Amar di Catania, in questo video servizio

Da sempre Amar è Amar è al fianco dei catanesi amanti delle due ruote, la storica concessionaria di via Gabriele D'Annunzio 135/141 propone i prodotti del gruppo Piaggio: Piaggio, Vespa, Gilera, Aprilia, Moto Guzzi.  Completano la gamma offerta dalla Concessionaria i prestigiosissimi marchi KTM , Kawasaki e Beta. E in un mercato  sempre più orientato a soluzioni "green", Amar propone ai suoi clienti anche biciclette a pedalata assistita, oltre a mezzi non inquinanti come la Vespa Elettrica.

La filosofia dell'azienda, guidata dall'amministratore unico Silvia La Vecchia è "soddisfare le necessità di mobilità di ogni cliente, sia dal punto di vista delle soluzioni finanziarie e pacchetti assicurativi, che - spiega lei stessa- per quanto riguarda l'assistenza post vendita di motocicli nuovi, usati o a noleggio". C'è inoltre la possibilità di recarsi in concessionaria per usufruire dell'assistenza post-vendita in officina e di comprare accessori originali delle migliori marche e per tutte le tasche.

Video popolari

Quali sono gli scooter più amati dai catanesi? La mobilità "smart" viaggia su due ruote

CataniaToday è in caricamento