Venerdì, 18 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quali sono gli scooter più amati dai catanesi? La mobilità "smart" viaggia su due ruote

Perchè due ruote sono meglio di quattro? Quali sono i vantaggi di scegliere uno scooter o una moto rispetto a un'auto? Ce lo spiega Silvia La Vecchia della Concessionaria Amar di Catania, in questo video servizio

Da sempre Amar è Amar è al fianco dei catanesi amanti delle due ruote, la storica concessionaria di via Gabriele D'Annunzio 135/141 propone i prodotti del gruppo Piaggio: Piaggio, Vespa, Gilera, Aprilia, Moto Guzzi.  Completano la gamma offerta dalla Concessionaria i prestigiosissimi marchi KTM , Kawasaki e Beta. E in un mercato  sempre più orientato a soluzioni "green", Amar propone ai suoi clienti anche biciclette a pedalata assistita, oltre a mezzi non inquinanti come la Vespa Elettrica.

La filosofia dell'azienda, guidata dall'amministratore unico Silvia La Vecchia è "soddisfare le necessità di mobilità di ogni cliente, sia dal punto di vista delle soluzioni finanziarie e pacchetti assicurativi, che - spiega lei stessa- per quanto riguarda l'assistenza post vendita di motocicli nuovi, usati o a noleggio". C'è inoltre la possibilità di recarsi in concessionaria per usufruire dell'assistenza post-vendita in officina e di comprare accessori originali delle migliori marche e per tutte le tasche.

Si parla di

Video popolari

Quali sono gli scooter più amati dai catanesi? La mobilità "smart" viaggia su due ruote

CataniaToday è in caricamento