Tecnologia e sicurezza: come proteggere la tua casa e la tua azienda

Perché, con CDA, l’intruso non va invitato a entrare ma messo alla porta

Negli ultimi anni, l’esigenza di sicurezza è aumentata perchè gli eventi criminosi hanno investito non solo i beni delle aziende e delle famiglie, ma anche i suoi stessi componenti.

Un furto è più probabile in una casa o in un’azienda prive di sistemi di sicurezza o con sistemi obsoleti e i ladri sono sempre più furbi, tecnologici e privi di scrupoli . 

È evidente allora che diventa fondamentale rispondere con altrettanta tecnologia, ma più innovativa e d’avanguardia.

Ma quali sono oggi gli strumenti migliori per proteggere se stessi e i propri beni?

Le soluzioni attualmente a disposizione sul mercato sono tante e coprono una vasta gamma di esigenze.

Un consiglio prezioso possono darlo ovviamente gli esperti del settore. CDA, un’azienda leader in tema di sicurezza, presente da quasi quarant’anni sul territorio siciliano, nell’ottica di porre sempre la massima attenzione alle esigenze peculiari dei propri clienti, propone un’ampia offerta di prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati, selezionati tra quelli dei maggiori costruttori nazionali e internazionali. CDA è quindi in grado di soddisfare tutta la gamma di necessità in tema di sicurezza: sistemi antintrusione  anche  wireless, strumenti di videosorveglianza  che oggi sono anche dotati di intelligenza artificiale, adatti sia in ambito privato che industriale, sistemi di controllo degli accessi, come lettori di  badge, lettori d’impronte, sistemi di riconoscimento biometrico, utili a monitorare e verificare, soprattutto nei luoghi di lavoro, flussi di persone.

A supporto dell’elevata qualità del prodotto, poi, CDA garantisce servizi d’eccellenza per quanto riguarda l’assistenza pre e post vendita. Lo staff tecnico e commerciale altamente specializzato, consente infatti di interpretare al meglio le esigenze del cliente, consigliando e fornendo sempre il prodotto più idoneo e qualificato  a un prezzo decisamente competitivo. I continui corsi di formazione e d’aggiornamento dello staff sono un punto d’onore dell’azienda, in quanto ritenuti fondamentali in un settore, quello della sicurezza, nel quale è necessario rimanere sempre un passo avanti alla concorrenza. 

Insomma, l’unico modo efficace per continuare ad abbassare le statistiche di furti e rapine è fermare eventuali intrusi prima ancora che decidano di agire. Significa che la paura non va eliminata, ma va letteralmente spostata da noi a loro.

La nostra sicurezza smetterà di essere una percezione per diventare una certezza, contatta CDA per maggiori informazioni.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Coronavirus, casi positivi al Cutelli e alla Livio Tempesta: studenti e personale in quarantena

  • Incidente autonomo in Tangenziale, traffico in tilt: un ferito grave

  • Nuova ordinanza regionale sul Coronavirus: obbligo di mascherina e più controlli

  • Carabiniere preso a calci e pugni ad un posto di blocco da un 39enne

  • Coronavirus, un positivo sul volo Milano-Catania: appello dell'Asp ai passeggeri

  • Operazione antidroga, sequestrati 1.300 chili di marijuana: 6 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento