rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Adrano

Adrano, due consiglieri comunali aderiscono ad Italia Viva

Gli esponenti consiliari Massimiliano Zignale e Luigi Cancelliere hanno aderito al partito dei renziani

Ad Adrano, in provincia di Catania, le prime adesioni ufficiali ad Italia Viva. Hanno deciso di aderire al nuovo partito di Matteo Renzi, i consiglieri comunali, Massimiliano Zignale e Luigi Cancelliere. I due esponenti politici hanno ufficializzato il passaggio durante una conferenza stampa, svoltasi ieri pomeriggio a Palazzo Bianchi, a cui hanno partecipato anche la senatrice Valeria Sudano e il parlamentare regionale Luca Sammartino.

"Approdo in Italia Viva con entusiasmo e convinzione - commenta il consigliere Zignale - con l’obbiettivo di aiutare sia la città che il partito a mettere in agenda le esigenze di questo territorio, in particolar modo quelle di imprese e professionisti, mondo che conosco molto bene e che ritengo paghino un isolamento burocratico che ogni giorno rende quasi impossibile il loro operato. Chi ha il coraggio di investire in questa terra è un eroe e va aiutato, non vessato. Porterò in Italia Viva questa ed altre battaglie da combattere insieme alle amiche e agli amici che ci sono e si uniranno a noi. Sono convinto che Italia Viva continuerà a crescere e diventerà forza di rilievo nel nostro comprensorio e in Sicilia".

Per il consigliere Cancelliere "confluire in questo partito per me è una scelta di continuità. Da sempre seguo le scelte lungimiranti di Luca Sammartino e Valeria Sudano. La mia è una scelta di campo e coerenza. Con la stessa coerenza continuerò a lavorare per la mia città e per questo partito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adrano, due consiglieri comunali aderiscono ad Italia Viva

CataniaToday è in caricamento