Amministrative 2013, Il Tavolo incontra Maurizio Caserta

Primo appuntamento del giro di incontri, a porte chiuse, con i candidati alla carica di Sindaco di Catania. Giuseppe Ursino: “Come già fatto coi candidati alla presidenza della Regione, adesso vogliamo dialogare serenamente con i candidati alla carica di primo cittadino di Catania”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Il Tavolo per le Imprese lancia una serie di incontri a porte chiuse per conoscere i candidati alla poltrona di Sindaco di Catania. Il primo appuntamento è fissato per oggi lunedì 4 marzo alle 19.00 nella sede del Wall Street Institute di Corso delle Province 55.

Nel primo confronto diretto sarà impegnato Maurizio Caserta, economista e docente dell’Università di Catania, candidato sostenuto dalla lista civica Fondazione Aperta e già promotore in campagna elettorale di una serie di iniziative come le “Cronotappe”, percorsi itineranti per conoscere meglio la città e i suoi cittadini attraverso la raccolta di proposte dal basso.

“Sarà un faccia a faccia a porte chiuse – afferma Giuseppe Ursino - fra l'esponente politico e i Tavolisti. Per noi è un esercizio di verità su temi importanti per l'economia catanese. È necessario restituire valore alla cultura d’impresa, intesa come fattore trainante della società. Storie personali, qualità e fattibilità dei programmi saranno le nostre chiavi di lettura delle candidature".

Torna su
CataniaToday è in caricamento