rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica San Giovanni la Punta

Amministrative, Laura Iraci candidata nella lista “San Giovanni La Punta Protagonista"

Il movimento civico "Alleanza puntese" confluisce nella lista a sostegno del sindaco uscente Nino Bellia

Laura Iraci rompe il silenzio e annuncia la propria candidatura nella lista “San Giovanni La Punta Protagonista”. "La passione e l’impegno, in politica come nella nostra vita quotidiana - esordisce in una nota la candidata - sono valori che, seppur radicati, si rinnovano a prescindere dalle scelte che prendiamo per libero arbitrio o quale conseguenza legata altri fattori". 

Oggi, con orgoglio e alto senso di responsabilità nei confronti delle persone che in questi anni mi hanno sostenuta attivamente a San Giovanni La Punta - continua l’avvocato Laura Iraci - ufficializzo la mia candidatura nella lista “San Giovanni La Punta Protagonista” a sostegno del sindaco Nino Bellia con il quale ho condiviso il mio percorso in consiglio comunale negli ultimi cinque anni. Nell’ottica della continuità rispetto al lavoro svolto sino ad oggi - spiega la candidata - vorrei fortemente restare a servizio della comunità puntese, tra i banchi del civico consesso. 'Continuiamo a difendere il nostro futuro' non è solo uno slogan ma una dichiarazione di intento fermo e irremovibile per noi e per i nostri figli", puntualizza la candidata. "Grazie alla sinergia instaurata con Luca Rapisarda, responsabile della lista 'San Giovanni La Punta protagonista', che ringrazio per l’accoglienza, abbiamo tutti la possibilità di perseguire questo importante obiettivo comune. 
Colgo l’occasione per augurare a tutti i candidati il mio caloroso in bocca al lupo, auspicando una campagna elettorale corretta verso gli avversari, propositiva e carica di quegli ideali che caratterizzano una politica e una competizione sana e trasparente", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Laura Iraci candidata nella lista “San Giovanni La Punta Protagonista"

CataniaToday è in caricamento