rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Miccichè contro Musumeci, Falcone (FI) :"Sbalorditi dalle sue parole"

"Stentiamo a credere che un quotidiano autorevole possa inventarsi dal nulla interi, pesantissimi, virgolettati. Se così fosse, Miccichè dovrebbe certamente procedere per vie legali!" - ha dichiarato Marco Falcone, assessore regionale e commissario di Forza Italia per Catania e provincia

"Stamane abbiamo letto l’intervista di Micciché, rimanendo sbalorditi. Poi, tra le reazioni sconcertate di elettori e militanti di Forza Italia, abbiamo appreso di una sua smentita che ci sembra peggiore dell’intervista stessa. Stentiamo a credere che un quotidiano autorevole possa inventarsi dal nulla interi, pesantissimi, virgolettati. Se così fosse, Miccichè dovrebbe certamente procedere per vie legali! In ogni caso, al di là di tutto, è inammissibile vedere il commissario di Forza Italia in Sicilia non solo accostato a una pioggia di insulti agli alleati, con giudizi maldestri e offensivi motivati dalla semplice appartenenza geografica alla provincia di Catania, ma addirittura scadere in un indecente turpiloquio". Lo dichiara Marco Falcone, assessore regionale e commissario di Forza Italia per Catania e provincia.

Regione, attacco di Miccichè a Musumeci: "È un fascista catanese"

"Purtroppo - prosegue l’esponente azzurro - Miccichè appare incattivito, in preda allo squilibrio politico, circostanze che lo rendono sempre meno idoneo ai ruoli che ricopre. Ma la cosa che maggiormente colpisce è il suo maldestro tentativo di mettere in cattiva luce il Presidente Berlusconi che, invece, ha sempre dimostrato garbo e rispetto verso tutti. Dal 1994 ad oggi Forza Italia ha fatto della responsabilità e della serietà la propria bandiera. Ecco perché - conclude Falcone - appare francamente imbarazzante vedere il Partito e il nostro leader Silvio Berlusconi essere trascinati in un terreno di scontri e maldicenze che non ci appartiene e che allontana l’elettorato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miccichè contro Musumeci, Falcone (FI) :"Sbalorditi dalle sue parole"

CataniaToday è in caricamento