rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Coronavirus, l'assessore Balsamo in diretta su Catania Today

Inizierà da martedì 14 aprile, una serie di interviste in diretta sulla pagina del nostro quotidiano per comprendere l'attuale situazione in città e le strategie per la cosiddetta "fase 2"

Sarà l'assessore alle attività produttive del Comune di Catania Ludovico Balsamo il primo ospite di una serie di interviste che saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook di Catania Today e che poi i lettori potranno ritrovare all'interno del sito. Con l'esponente dell'amminstrazione Pogliese si farà il punto della situazione attuale per il tessuto economico "bloccato" dalla pandemia, sugli aiuti previsti dal Comune e sui progetti per il rilancio in vista di una prossima "fase due".

Il già fragile tessuto produttivo etneo, costituito da piccole e medie imprese, è messo a dura prova dal coronavirus e ora più che mai occorrono risposte dalla politica comunale, regionale e nazionale. L'intervista sarà trasmessa, in diretta, martedì 13 aprile dalle 15,30, sulla pagina Facebook del nostro giornale mentre nella giornata di mercoledì il nostro ospite sarà il capogruppo in consiglio comunale del Movimento Cinque Stelle Emanuele Nasca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l'assessore Balsamo in diretta su Catania Today

CataniaToday è in caricamento