Bellavia (pdl): “Con firma accordo corso dei martiri storico giorno per lo sviluppo ed il rilancio urbanistico di Catania”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Il vicepresidente della Commissione Urbanistica del Comune di Catania Giacomo Bellavia, in merito alla firma dinnanzi il TAR di Catania dell’accordo tra il Comune e un gruppo di società private proprietarie dei terreni di corso dei Martiri, che consente lo sblocco della annosa vicenda, dichiara:

Esprimo profonda soddisfazione per la storica firma dell’accordo che mette fine ad una vicenda durata ben 50 anni. In consiglio ci siamo battuti affinché si sbloccasse subito la situazione e nel contempo si migliorasse l’accordo siglato nel 2008, salvando la scuola, le vie pubbliche ed evitando una eccessiva edificazione. E’ uno storico risultato che consentirà di rilanciare la riqualificazione urbanistica di Catania e di creare delle occasioni positive per l’occupazione”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento