rotate-mobile
Politica

Capuana e Galletta su elezioni amministrative 2012

Amministrative Liberal Pd: "Interrompere sostegno a Governo Lombardo, soddisfatti per risultato di Mangano a Paternò"

«In tutta la Sicilia, ma soprattutto a Palermo, il voto ha reso evidente che i candidati dei partiti che sostengono il governo Lombardo, non solo il PD, hanno avuto risultati deludenti. Il risultato eclatante di Orlando conferma che i cittadini hanno voglia di affidarsi a candidati dalla storia chiara e dalle grandi capacità amministrative. E che i nostri elettori non hanno compreso a mai comprenderanno il sostegno al governo Lombardo e chi continua a perserverare in questa strada non guarda la realtà e i numeri. Ci sembra evidente che anche gli elettori del PD hanno votato in massa per Orlando. E' ora di interrompere il sostegno al governo regionale, mettere la parola fine a questa esperienza e costruire una vera, ampia, seria proposta alternativa per il futuro della Sicilia».

E' quanto sostengono Daniele Capuana, vice cooridnatore regionale dei Liberal PD e Giuseppe Galletta, responsabile regionale per gli Enti locali dei Liberal PD.


«Salutiamo con grande soddisfazione  - aggiungono gli esponenti dei Liberal PD - l'ottimo il risultato del nostro coordinatore regionale Mauro Mangano a Paternò. E' arrivato primo, andrà al ballottaggio, con grandissime possibilità di vittoria. Mangano, che ha preso oltre 10 punti in più delle sue liste, ha saputo creare il giusto mix tra politica e società civile e ha possibilità di creare una svolta a Paternò. Siamo anche convinti che a Caltagirone la candidata del centrosinistra, Alessandra Foti, dopo il ballottaggio avrà la concreta possibilità di continuare il grande lavoro delle amministrazioni Samperi e Pignataro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capuana e Galletta su elezioni amministrative 2012

CataniaToday è in caricamento