Comune di Aci Castello, nuove assunzioni in arrivo

Entro il 2020 quindi ci saranno concorsi per assumere: 1 vigile urbano a tempo; 1 istruttore direttivo contabile; 1 istruttore contabile; 2 istruttori amministrativi

Con delibera di Giunta numero 51 del 26 maggio 2020 è stata modificata la programmazione triennale del fabbisogno del personale del Comune di Aci Castello. Saranno assunti 8 vigili urbani per quattro mesi, operativi dal prossimo 8 giugno.

Nel breve termine verranno indetti 4 concorsi per un totale di 5 assunzioni a tempo indeterminato. Entro il 2020 quindi ci saranno concorsi per assumere: 1 vigile urbano a tempo; 1 istruttore direttivo contabile; 1 istruttore contabile; 2 istruttori amministrativi. Con procedura di selezione ex art. 110 verrà assunto a tempo 1 istruttore direttivo per l’area tecnica.
 
Ancora entro il 2020 è prevista la stabilizzazione di un dipendente a tempo determinato; la progressione verticale di un istruttore amministrativo e l’implementazione oraria di 18 ore settimanali con passaggio da part-time a full-time di un assistente sociale. Le nuove assunzioni e stabilizzazioni sono giustificate anche dai molteplici pensionamenti che si concretizzeranno a breve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento