rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Coronavirus, le dirette di Catania Today con Gelsomino (Italia Viva) e Anastasi (Grande Catania)

Il 17 aprile alle 15.30 ospite della nostra redazione il capogruppo dei renziani in consiglio comunale, mentre il 20 aprile il presidente della commissione servizi sociali

Coronavirus e prospettive cittadine. Proseguono le dirette di Catania Today con i protagonisti della politica etnea. Il 17 aprile, alle ore 15.30, ci sarà in diretta sulla nostra pagina Facebook il consigliere Giuseppe Gelsomino che è capogruppo di Italia Viva. Dopo l'assessore Balsamo, il pentastellato Nasca e il sindaco Pogliese si andranno a sviscerare i problemi dell'attualità e il futuro prossimo per comprendere come si muoverà nella cosiddetta fase 2.

Il prossimo lunedì, 20 aprile, sempre alle 15.30 nostro ospite sarà Sebastiano Anastasi, capogruppo di Grande Catania e presidente della commissione servizi sociali. Approfondiremo gli aiuti messi in campo dal Comune etneo ed eventuali nuove soluzioni allo studio per sostenere i cittadini in questa difficile fase della nostra storia. Potete inoltrarci le vostre domande che gireremo ai nostri ospiti durante le dirette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, le dirette di Catania Today con Gelsomino (Italia Viva) e Anastasi (Grande Catania)

CataniaToday è in caricamento