Elezioni amministrative, il M5S ufficializza i candidati a sindaco

Sono state certificate le liste nelle città di Pedara, San Giovanni La Punta, Trecastagni e Tremestieri Etneo. La senatrice Drago ha augurato buon lavoro ai candidati

Si scaldano i motori in vista delle prossime elezioni amministrative che, causa coronavirus, sono state rimandate di qualche mese. Il Movimento Cinque Stelle ha ufficializzato le candidature e la senatrice pentastellata Drago ha rivolto un augurio di buon lavoro ai candidati a sindaco e alle liste che concorreranno al prossimo turno delle elezioni amministrative in provincia di Catania nei comuni di Pedara, Tremestieri Etneo, San Giovanni La Punta e Trecastagni.

"Faccio le mie congratulazioni e gli auguri di buon lavoro ai nostri futuri candidati a sindaco Nuccio Tropi per Pedara, Simona Pulvirenti per Tremestieri Etneo, Giusi Rannone per San Giovanni La Punta e Concetta Ambra per Trecastagni. Come prevede il nostro regolamento - ha affermato la senatrice - le liste sono state certificate e adesso inizierà la sfida: portare la buona politica in diverse città della provincia etnea che andranno al voto. I candidati scelti dalla base sono persone di altissimo profilo umano e politico: tutti loro hanno dimostrato, con i fatti, di amare la propria comunità. Nuccio Tropi, Simona Pulvirenti e Giusi Rannone hanno esercitato il loro compito di consiglieri comunale di opposizione incarnando al meglio i valori del Movimento Cinque Stelle: onestà, trasparenza e vicinanza al cittadino e Concetta Ambra, simbolo di attivismo e dedizione, saprà essere senza dubbio la scelta migliore per far voltare pagina a Trecastagni. A tutti gli attivisti e simpatizzanti va il mio in bocca al lupo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento