rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Elezioni comunali 2017, Pappalardo: "Forte presenza di Fratelli d'Italia alle amministrative della Sicilia Orientale”

In tutte le province, Fratelli d'Italia lavora, attraverso i suoi coordinatori, per contrapporsi a quella che era la vecchia politica fanno sapere dalla segreteria

“Fratelli d'Italia è sempre più in crescita sul territorio e lo dimostra la presenza massiccia nelle liste per le prossime amministrative di giugno”. Lo dichiara il coordinatore regionale Sicilia Orientale di Fratelli d'Italia - An, Sandro Pappalardo.

Anche in Sicilia Orientale, Fratelli d'Italia porta avanti il suo impegno per un'importante partita politica che vede un centrodestra nuovo, unito e proiettato nel futuro. In tutte le province, Fratelli d'Italia lavora, attraverso i suoi coordinatori, per contrapporsi a quella che era la vecchia politica. 

“I coordinatori provinciali Manlio Messina (Catania), Giuseppe Sottile (Messina), Fabrizio Tudisco (Enna). Alessandro Spadaro (Siracusa) e Salvo Sallemi (Ragusa) si impegnano giornalmente a questo scopo e portano avanti nuovi obiettivi e progetti per il futuro” conclude Pappalardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2017, Pappalardo: "Forte presenza di Fratelli d'Italia alle amministrative della Sicilia Orientale”

CataniaToday è in caricamento