rotate-mobile
Elezioni comunali 2023

Amministrative Catania, Pogliese (FdI): "Trantino personalità autorevole e prestigiosa"

“Abbiamo presentato al tavolo regionale la candidatura di una personalità autorevole e prestigiosa come quella dell’avvocato Enrico Trantino per la guida del Comune di Catania, ente di cui è già stato validissimo assessore nella giunta che ho guidato"

“Abbiamo presentato al tavolo regionale la candidatura di una personalità autorevole e prestigiosa come quella dell’avvocato Enrico Trantino per la guida del Comune di Catania, ente di cui è già stato validissimo assessore nella giunta che ho guidato. La sintesi raggiunta su Trantino, tuttavia, nulla toglie al valore delle altre proposte di Ruggero Razza, Sergio Parisi e Pippo Arcidiacono che abbiamo offerto al vaglio della coalizione di centrodestra, nell’ottica di una leale collaborazione che superi le contrapposizioni fini a sé stesse". Lo ha detto il coordinatore di FDI per la Sicilia orientale Senatore Salvo Pogliese. 

"E per questo auspichiamo che altre candidature nel campo del centrodestra, a cominciare da quella dell’onorevole Sudano, venga riconsiderata in tempi brevissimi nell’ottica di un’unità di intenti programmatica verso cui anche gli amici della Lega sono sensibili”, conclude Pogliese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative Catania, Pogliese (FdI): "Trantino personalità autorevole e prestigiosa"

CataniaToday è in caricamento