rotate-mobile
Politica

Oggi il segretario Pd Enrico Letta a Catania per presentare le liste

Appuntamento in programma alle 14.30 presso la Cappella Bonajuto. Presenti, con lui, la candidata alla presidenza della Regione, Caterina Chinnici, il vice segretario nazionale Peppe Provenzano e il segretario regionale, Anthony Barbagallo

Doppio appuntamento in Sicilia con il segretario nazionale del Partito Democratico, Enrico Letta, per la campagna elettorale delle politiche e delle regionali. Il primo appuntamento in programma è alle 14.30 a Catania presso la Cappella Bonajuto per la presentazione delle liste dei candidati di Catania alle elezioni politiche e regionali. Presenti, con Letta, la candidata alla presidenza della Regione, Caterina Chinnici, il vice segretario nazionale Peppe Provenzano e il segretario regionale, Anthony Barbagallo.

Il secondo appuntamento è in programma lo stesso giorno, alle 18 a Villa Filippina a Palermo dove Enrico Letta “aprirà” ufficialmente la campagna elettorale di Caterina Chinnici, assieme anche a Peppe Provenzano, Anthony Barbagallo, Rosario Filoramo e alla presenza dei candidati alla Regione del PD..

Fonte: Adnkronos

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi il segretario Pd Enrico Letta a Catania per presentare le liste

CataniaToday è in caricamento