Elezioni Regionali 2012: "VOI Volontari per l’Italia" candida Lucia Pinsone

Anche le associazioni di volontariato sociale e missionario partecipaeranno alle Elezioni regionali 2012 con un loro candidato. Il Movimento Politico Nazionale "VOI Volontari per l'Italia" ha scelto di candidare Lucia Pinsone

Anche le associazioni di volontariato sociale e missionario hanno deciso di scendere in prima linea per l'elezione del nuovo Presidente della Regione Sicilia.

Il Movimento Politico Nazionale “VOI Volontari per l’Italia” ha scelto di candidare la Dott.ssa Lucia Pinsone, ''figura solare e trasparente capace di far coagulare attorno a se le migliori energie dell'isola'', come si legge nella nota diffusa dal Movimento.

"La scelta di una donna a Presidente della Regione Siciliana - ha dichiarato il Segretario Regionale Dr. Mario La Spina, attiverà sicuramente un moto di rinnovamento della politica locale e nazionale. Intendo sottolineare che gli uomini e le donne, nonché le Forze delle Associazioni e del Volontariato che oggi si ritrovano insieme nell'importante sfida siciliana, lo saranno anche domani, uniti per promuovere la trasformazione della società, attraverso la costruzione di un partito finalmente partecipato e meritocratico".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arresti a raffica della squadra mobile etnea

  • Dimentica il figlio in auto alla Cittadella, muore bimbo di 2 anni

  • 8 cibi che non dovrebbero essere dati ai bambini

  • Traffico di droga, nel mirino i clan Cappello-Bonaccorsi e Cursoti Milanesi: 40 arresti

  • Incidente stradale, auto si ribalta in tangenziale: conducente bloccato all'interno

  • Traffico di droga pilotato dai clan, 40 arresti: i nomi

Torna su
CataniaToday è in caricamento