rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni regionali 2022

Elezioni regionali, Pogliese e Cannella: "Fratelli d’Italia è il perno della coalizione di centrodestra"

I Segretari regionali del partito di Meloni, Salvo Pogliese e Giampiero Cannella, commentano così l’affermazione ottenuta alle elezioni regionali, arrivata dopo il trionfo alle Politiche

“Primo partito in Sicilia, 15,1% dei voti: Fratelli d’Italia perno della coalizione di centrodestra che guiderà la Sicilia con Schifani Presidente”. I Segretari regionali del partito di Meloni, Salvo Pogliese e Giampiero Cannella, commentano così l’affermazione ottenuta alle elezioni regionali, arrivata dopo il trionfo alle Politiche: “Fratelli d’Italia si conferma la formazione politica più apprezzata dai Siciliani. Con il Centrodestra unito si vince, in questo caso anche grazie al ruolo di equilibrio e di garanzia che il Presidente Schifani ha svolto in campagna elettorale e siamo certi svolgerà al governo di questa Terra, continuando il lavoro avviato da Nello Musumeci".

"Gli uomini e le donne di Fratelli d’Italia si assumeranno il compito, confortati dai consensi ottenuti, di far parte di una compagine governativa che dovrà affrontare da subito i grandi temi del lavoro, delle infrastrutture, dello sviluppo, dell’utilizzo virtuoso delle risorse comunitarie e del supporto strategico al tessuto produttivo dell’Isola - continua la nota - Uscire dalla marginalità e dal sottosviluppo è obbligatorio per affrontare le sfide odierne, con il supporto indispensabile del futuro Governo guidato da Giorgia Meloni. I Siciliani ci hanno premiati, ma le deleghe non possono e non devono essere in bianco. La fiducia va ripagata e conquistata, giorno per giorno, con concrete e visibili azioni al servizio dei Siciliani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Pogliese e Cannella: "Fratelli d’Italia è il perno della coalizione di centrodestra"

CataniaToday è in caricamento