rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, i nomi in lista con Fratelli d'Italia

Angela Foti è capolista nella provincia etnea, seguita dall'onorevole Gaetano Galvagno

Le elezioni regionali si avvicinano ed anche Fratelli D'Italia scioglie le riserve. A Catania la capolista è Angela Foti, seguita dall'onorevole Gaetano Galvagno. "Fin da quando è nato il mio primo figlio ho capito la necessità di occuparmi del bene comune  partendo dall'associazionismo e dal volontariato. Ho così deciso di dare ancora una volta il mio contributo concreto da donna e da siciliana. Sono stati anni -spiega Angela Foti- in cui abbiamo cercato con tutto il nostro impegno di mitigare gli effetti terribili della pandemia. Le cooperative di comunità, il Fondo per il sovraindebitamento, la promozione della dieta mediterranea, gli aiuti a turismo, agricoltura e apicoltura fanno parte delle leggi che sono orgogliosa di aver approvato".
 

Di seguito tutti i nominativi nelle nove province dell'Isola:

Agrigento: Giusy Savarino, Matteo Mangiacavallo, Giovanni Cirillo, Daniela Ragona, Giovanni Di Caro, Paola Antinoro.

Caltanissetta: Ilaria Amico, Giuseppe Catania, Salvatore Scuvera.

Catania: Angela Foti, Gaetano Galvagno, Giuseppe Zitelli, Dario Letterio Daidone, Francesco D’Urso Somma, Tania Andreoli, Nicolò Bonanno, Riccardo Castro, Santa Garilli, Francesco Longo, Barbara Mirabella, Carmelo Nicotra, Rosalba Giovanna Paglia.

Enna: Elena Pagana, Salvatore Carmelo Barbera

Messina: Elvira Amata, Giuseppe Galluzzo, Luigi Miceli, Gaetano Nanì, Vincenzo Ciraolo, Ferdinando Croce, Giovanna Giacobbe, Teresa Pino

Palermo: Alessandro Aricò, Brigida Alaimo, Antonella Calì, Simona Cascino, Fabrizio Ferrara, Valentina Guarino Marco Intravaia, Giosuè Maniaci, Giuseppe Palmeri, Michele Pivetti, Massimo Polizzi, Luisa Pullara, Giovanni Rossi, Francesco Paolo Scarpinato, Giuseppe Scialabba, Vincenzo Sclafani.

Ragusa: Giorgio Assenza, Vincenzo Cavallino, Maria Ignaccolo, Alfredo Vinciguerra

Siracusa: Pietro Forestiere, Carlo Auteri, Francesca Catalano, Noemi Giangravè

Trapani: Sergio Tancredi, Giuseppe Bica, Nicolò Catania, Rita D’Antoni, Antonella Pantaleo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, i nomi in lista con Fratelli d'Italia

CataniaToday è in caricamento