rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Elezioni universitarie, associazione Nike: "Risultato unico per il centrosinistra"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

L'Associazione Universitaria "Nike" esprime piena soddisfazione per l'eccezionale risultato conseguito da Stefano Orlando, esponente di "Nike" e neo-senatore, che ha conquistato ben 976 preferenze personali. "E' un risultato unico per il centrosinistra etneo - commentano dall'associazione - figlio dell'impegno comune profuso negli anni e della tenacia nel sostenere apertamente le cause del diritto allo studio,  della trasparenza nella gestione amministrativa e degli sgravi fiscali in favore dei meno abbienti. Questo successo- concludono- premia la nostra politica del 'fare' e la nostra libertà da schemi prestabiliti e da notabili"

Secondo il neo-senatore, Stefano Orlando, "la lista "Archè-Nike-#Partecipa" ha raggiunto uno straordinario risultato che dà un'idea delle grandi responsabilità che ci attendono. C'è molto da fare, siamo pronti a raccogliere questa sfida nell'interesse degli studenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni universitarie, associazione Nike: "Risultato unico per il centrosinistra"

CataniaToday è in caricamento