rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Aci Castello

Elezioni comunali ad Aci Castello, i risultati

Filippo Drago è stato rieletto Sindaco del Comune di Aci Castello. Il primo cittadino uscente, supportato da sei liste, ha ottenuto la riconferma al primo turno. Drago, dopo lo scrutinio di 17 sezioni su 20 ha ottenuto il 51,85%

Filippo Drago è stato rieletto Sindaco del Comune di Aci Castello. Il primo cittadino uscente, supportato da sei liste, ha ottenuto la riconferma al primo turno. Drago, dopo lo scrutinio di 17 sezioni su 20 ha ottenuto il 51,85%.

Adamo Giuseppina Leda ( 608 voti), Santagati Carmencita ( 1693 voti), Drago Filippo Maria (4090 voti), Sangilles Mario Consolato ( 83 voti), Marino Maurizio ( 1288 voti)

"Questo risultato è l'importante riconoscimento del lavoro svolto negli ultimi cinque anni di amministrazione di Aci Castello - ha sottolineato con un pizzico di commozione Filippo Drago- e credo di poter dire che i miei concittadini mi hanno premiato perchè hanno capito il nostro lavoro svolto nell'unico indirizzo del bene collettivo. E' per me un grande onore essere stato riconfermato Sindaco -continua Drago- e mi sento di promettere sin d'ora che continuerò ad impegnarmi giorno e notte per la mia meravigliosa comunità I numeri di questa tornata elettorale ci consentono di festeggiare un risultato straordinario. Da subito ci rimettiamo al lavoro per Aci Castello, Acitrezza, Cannizzaro e Ficarazzi!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali ad Aci Castello, i risultati

CataniaToday è in caricamento