rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Verso le elezioni / Acireale

Acireale, prosegue in centro il tour del candidato sindaco Gianluca Cannavò

Il suo programma elettorale sarà presentato ufficialmente alla città nelle prossime settimane. Il candidato, oltre a parlare dei suoi piani, lancia un appello chiedendo un contributo attivo ad altre forze cittadine da lui ritenute sane

Le prossime elezioni comunali in Sicilia sono ormai vicine. A tal proposito il candidato sindaco di Acireale Gianluca Cannavò, dopo aver fatto tappa nelle frazioni del territorio acese, continua il suo tour in centro storico e in tutti i quartieri. Questo weekend sono andati in scena incontri informativi che avevano come obiettivo anche quello di sentire i suggerimenti dei cittadini per apportare miglioramenti alla città. Il suo programma elettorale sarà presentato ufficialmente alla città nelle prossime settimane. Il candidato, oltre a parlare dei suoi piani, lancia un appello chiedendo un contributo attivo ad altre forze cittadine da lui ritenute sane.

"Prosegue il nostro cammino verso le elezioni comunali incontrando e parlando di persona con i cittadini per ascoltare le loro richieste e confrontarci sui punti del programma - dichiara Gianluca Cannavò -. Sento crescere attorno a me l’entusiasmo e la voglia di cambiamento. In molti mi scrivono o mi fermano per strada per lamentarsi di come il centro storico sia poco vivibile e sporco. Da qui siamo ripartiti. Se vogliamo migliorare la nostra città è necessario contribuire, ciascuno con il proprio punto di vista e con la forza delle idee. Acireale ha bisogno di tutti noi, che amiamo questa città, per rinascere e per scrivere un progetto nuovo, capace di affrontare le emergenze di questo tempo e di rilanciarla nel domani. C’è bisogno che i cittadini ritrovino la voglia di fare comunità e l’ambizione di progettare un nuovo sviluppo urbanistico, economico e sociale, facendo leva sull’esperienza delle vecchie generazioni e sull’energia di quelle più giovani. Adesso faremo tappa in tutti i quartieri della città per coinvolgere tutti in questo nostro progetto di rinascita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale, prosegue in centro il tour del candidato sindaco Gianluca Cannavò

CataniaToday è in caricamento