rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2023

Sud chiama Nord sulle elezioni a Catania, Lo Giudice: "Città merita candidato sindaco all’altezza"

“La città di Catania è reduce da un periodo di vuoto amministrativo - scrive Lo Giudice in una nota - che non ha fatto altro che peggiorare la sua condizione"

“La città di Catania è reduce da un periodo di vuoto amministrativo che non ha fatto altro che peggiorare la sua condizione". Lo afferma il coordinatore regionale di Sicilia Vera - Sud chiama Nord Danilo Lo Giudice aprendo a Catania la campagna di tesseramento al movimento Sicilia Vera-Sud chiama Nord. 

"Oggi Catania - prosegue - merita di essere amministrata e merita un candidato che sia all'altezza della situazione. Non abbiamo preclusione nei confronti di nessuno, ma deve essere chiaro che non accetteremo compromessi. Siamo nelle condizioni di poter esprimere un nostro candidato e stiamo lavorando ad un progetto complessivo che possa rappresentare un reale cambio di rotta rispetto alle dinamiche del passato".

Quello del capoluogo etneo è stato il primo di nove incontri nelle nove province siciliane per illustrare le strategie e i prossimi obiettivi del movimento fondato da Cateno De Luca. Presente alla conferenza stampa anche il deputato regionale Ludovico Balsamo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sud chiama Nord sulle elezioni a Catania, Lo Giudice: "Città merita candidato sindaco all’altezza"

CataniaToday è in caricamento