rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2013

Amministrative, si entra nel vivo: attesi i "big" Berlusconi e Grillo

Per entrambi si comincia a fare qualche data sul loro tour in Sicilia e, in particolare, a Catania. Voci non ancora ufficiali parlano di 3 e 4 giugno per Berlusconi e sempre la prima settimana di giugno per Grillo

Ormai le elezioni amministrative sono vicine. E si fanno già da qualche giorno i nomi dei "big" politici che verranno a Catania per "sponsorizzare" partiti e candidati di riferimento.

L' attesa riguarda principalmente Berlusconi e Grillo. Il primo a sostegno di Raffaele Stancanelli. Il secondo per Lidia Adorno.

Per entrambi si comincia a fare qualche data sul loro tour in Sicilia e, in particolare, a Catania. Voci non ancora ufficiali parlano di 3 e 4 giugno per Berlusconi e sempre la prima settimana di giugno per Grillo.

Per il candidato Bianco, ancora nessun "nome importante". Finora è sceso in campo a sostenerlo il presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, suscitando le polemiche perchè come sostiene il candidato Maurizio Caserta, un presidente della Regione non si deve schierare con un candidato perchè rappresenta la Sicilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, si entra nel vivo: attesi i "big" Berlusconi e Grillo

CataniaToday è in caricamento