rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2013

Berlusconi: "Votate Stancanelli per garantire il buon governo"

"Andare a votare per lui significa garantire alla tua città il buon governo". Lo scrive Silvio Berlusconi nella lettera consegnata a Stancanelli dal vicepresidente di Palazzo Madama, il senatore Maurizio Gasparri

''Andare a votare per lui significa garantire alla tua città il buon governo''. Lo scrive Silvio Berlusconi in una lettera agli elettori per le Comunali di Catania a sostegno del candidato sindaco Raffaele Stancanelli.

La missiva è stata portata dal vicepresidente di Palazzo Madama, il senatore Maurizio Gasparri, e dal sottosegretario all'Agricoltura, Giuseppe Castiglione.

''Raffaele, che conosco da molti anni - scrive il presidente del Pdl - è un avvocato ed è stato un nostro bravo ed esperto parlamentare. Eletto sindaco di Catania nel 2008, si è dimesso dal suo incarico di senatore, caso più unico che raro, perchè ha preferito restare alla guida della sua città. Andare a votare per lui significa garantire alla tua città il buon governo''.

Berlusconi invita i catanesi a ''fare una 'X' sul nome di Raffaele Stancanelli, candidato sindaco, e un'altra, per la lista, sul simbolo del Popolo della Liberta'-Berlusconi Presidente'', anche per dare ''più forza anche alle nostre battaglie nazionali per abolire definitivamente l'Imu, per fare ripartire l'economia, per abbassare le tasse sulle famiglie e sulle imprese''. ''Mi raccomando - conclude la lettera di Silvio Berlusconi - vai a votare, perchèun voto non dato o un voto errato è un voto regalato agli avversari''. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi: "Votate Stancanelli per garantire il buon governo"

CataniaToday è in caricamento