Ciminiere, Stancanelli apre la campagna elettorale: diretta streaming sul blog

Alla manifestazione interverranno i componenti delle quattro liste a sostegno della candidatura di Stancanelli: "Tutti per Catania", "Popolo della libertà", "Grande Catania" e "Forza Catania-Cantiere popolare"

Oggi, venerdì 17 maggio alle ore 17:30, al Centro fieristico Le Ciminiere di Catania,Il sindaco Raffaele Stancanelli aprirà ufficialmente la sua campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative.

Saranno presenti i rappresentanti delle liste civiche e del Popolo della Libertà (Pdl) e gli assessori designati da Stancanelli: Sonia Grasso, Nuccio Condorelli, Ruggero Razza, Carmencita Santagati, Sergio Parisi, Ester Di Bartolo e Claudio Corbino.

Alla manifestazione interverranno, quindi, i componenti delle quattro liste a sostegno della candidatura di Stancanelli: "Tutti per Catania", "Popolo della libertà", "Grande Catania" e "Forza Catania-Cantiere popolare".

Durante l'incontro, il sindaco confermerà il suo impegno per la città, senza distinzioni fra il centro e i quartieri popolari, illustrando il lavoro svolto dall’amministrazione in questi primi cinque anni di sindacatura. Si riuniranno insieme al sindaco i rappresentanti del mondo produttivo, delle categorie professionali e semplici cittadini che hanno a cuore il bene di Catania e vogliono continuare, insieme a lui, il risanamento già avviato.

Per coloro che non  potranno essere presenti al Centro fieristico Le Ciminiere, l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.raffaelestancanelli.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

Torna su
CataniaToday è in caricamento