Ciminiere, Stancanelli apre la campagna elettorale: diretta streaming sul blog

Alla manifestazione interverranno i componenti delle quattro liste a sostegno della candidatura di Stancanelli: "Tutti per Catania", "Popolo della libertà", "Grande Catania" e "Forza Catania-Cantiere popolare"

Oggi, venerdì 17 maggio alle ore 17:30, al Centro fieristico Le Ciminiere di Catania,Il sindaco Raffaele Stancanelli aprirà ufficialmente la sua campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative.

Saranno presenti i rappresentanti delle liste civiche e del Popolo della Libertà (Pdl) e gli assessori designati da Stancanelli: Sonia Grasso, Nuccio Condorelli, Ruggero Razza, Carmencita Santagati, Sergio Parisi, Ester Di Bartolo e Claudio Corbino.

Alla manifestazione interverranno, quindi, i componenti delle quattro liste a sostegno della candidatura di Stancanelli: "Tutti per Catania", "Popolo della libertà", "Grande Catania" e "Forza Catania-Cantiere popolare".

Durante l'incontro, il sindaco confermerà il suo impegno per la città, senza distinzioni fra il centro e i quartieri popolari, illustrando il lavoro svolto dall’amministrazione in questi primi cinque anni di sindacatura. Si riuniranno insieme al sindaco i rappresentanti del mondo produttivo, delle categorie professionali e semplici cittadini che hanno a cuore il bene di Catania e vogliono continuare, insieme a lui, il risanamento già avviato.

Per coloro che non  potranno essere presenti al Centro fieristico Le Ciminiere, l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.raffaelestancanelli.com

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'aggiornamento dei contagi a Catania e in Sicilia al 3 luglio 2020

  • Motociclista 47enne in gravi condizioni al Cannizzaro

  • Non ce l’ha fatta Peppino Rizza, era ricoverato dal 10 giugno al Cannizzaro

  • Prezzi delle case a Catania: la mappa zona per zona

  • Coronavirus, in Sicilia due nuovi casi e un morto

  • Rete di pusher agiva in diverse piazze di spaccio, scattano gli arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento